Orario delle lezioni

Le lezioni dei Corsi di laurea del Dipartimento di Giurisprudenza sono distribuite nei seguenti periodi:

• I semestre: dal 16 settembre 2019 al 13 dicembre 2019
  • II semestre: dal 27 gennaio 2020 al 15 maggio 2020

L'Orario delle lezioni del primo semestre a.a. 2019/2020, sarà pubblicato, entro fine luglio 2019, sull’Agenda Studenti dell'Università di Parma: http://agendastudenti.unipr.it/ (cliccare sull’icona a sinistra a forma di agenda)

*Per informazioni sui periodi di sospensione delle lezioni (per esami di profitto, vacanze, ecc) vedi il ⇒calendario accademico

Si consiglia di consultare spesso il Portale per verificare eventuali modifiche dell'orario lezioni (variazione aula, variazione orario, sospensione singola lezione).

UniPRMobile
Si consiglia di utilizzare l’app per cellulare “UniPR Mobile”, con la quale è possibile avere sempre a portata di click il proprio orario delle lezioni, il calendario degli appelli d'esame e l'occupazione giornaliera delle aule di tutte le sedi dell'università, oltre ad altre funzionalità messa a disposizione dall’Ateneo di Parma.
Inoltre è possibile ricevere le notifiche che i docenti e la Segreteria didattica invieranno per comunicare i cambiamenti di aula dell’ultima ora, invito ad eventi e seminari, sospensioni lezioni ecc.