Rappresentanti studenti

I Rappresentanti degli studenti, eletti dagli studenti iscritti, prendono parte ai Consigli di corso di studio o ai Consigli di Dipartimento.

Gli studenti possono rivolgersi ai Rappresentanti per quanto riguarda consigli, rimostranze, proposte, aiuti, attività di supporto e qualsiasi altra questione inerente la vita del Corso di laurea o del Dipartimento.

Rappresentanti degli studenti nel Consiglio del Corso di laurea unificato in Giurisprudenza:
Rappresentanti degli studenti in Consiglio di Dipartimento:

► Studente nel Gruppo di Riesame (GdR)

► Studenti nel Gruppo relativo agli orari delle lezioni e delle date degli esami:

► Studenti nel (eventuale) revisione Regolamento Didattico:

Ricevimento studenti

I Rappresentanti saranno a disposizione degli studenti, per quanto riguarda consigli, rimostranze, proposte, aiuti, attività di supporto e qualsiasi altra questione inerente la vita del Dipartimento.

La sede dei Rappresentanti degli studenti è al secondo piano, Sede Centrale, via Università 12, presso l’aula studio della biblioteca di Diritto Commerciale e Romano, tel. 0521 904519.

In questo periodo i Rappresentanti degli studenti ricevono "a distanza", tramite email oppure con Teams.

Per concordare la forma di comunicazione più opportuna, si consiglia di scrivere direttamente una mail a uno dei Rappresentanti, specificando il proprio corso di laurea.

N.B. Nel periodo di sospensione delle lezioni, il ricevimento dei rappresentanti degli studenti è sospeso.